In esclusiva da Variety, sappiamo che Cary Elwes sarà al fianco di Penelope Cruz nel film The Queen of Spain, diretto da Fernando Trueba.

 

Nel film, girato in spagnolo, la Cruz interpreterà Macarena Granada, una famosa star del cinema che fugge dal glamour e dallo sfarzo della Hollywood degli anni Cinquanta per tornare a Madrid, alle proprie origini, dove ha firmato per girare un epico film hollywoodiano. La Cruz compare anche come produttore esecutivo.

Cary ElwesCary Elwes interpreterà Gary Jones, un attore americano che nel film reciterà con il personaggio della Cruz.

The Queen of Spain è il sequel di The Girl of Your Dream, film del 1998 diretto sempre da Trueba in cui la Cruz era protagonista. Il film era ambientato durante la Guerra Civile Spagnola che Josef Goebbels che si innamorava di Macarena Granada. Il film vinse sei premi Goya, tra cui quello a migliore attrice e a miglior film.

Il sodalizio tra Trueba e la Cruz è però ancora più lungo, visto che i due hanno lavorato insieme per la prima volta nel 1992, quando con Belle Epoque il regista vinse l’Oscar per il miglior film straniero.

Cary Elwes al momento è trai protagonisti di The Art of More, show della Crackle che è stato rinnovato per la seconda stagione. Con lui ci sono anche Dennis Quaid, Kate Bosworth e Christian Cooke. Tornerà inoltre a lavorare con Rob Reiner, che lo diresse ne La Storia Fantastica, per Being Charlie e lo vedremo al fianco di Jason Momoa in Sugar Mountain e con Catherine Keener in We Don’t Belong Here.

Cary Elwes ha da poco terminato le riprese di The Billionaire Boys Club, diretto da James Cox, in cui interpreta Andy Warhol e in cui ci sono anche Kevin Spacey e Ansel Elgort.

Fonte: Variety

- Pubblicità -