Rob Cohen alla regia di Crash Bandits

Rob Cohen è stato chiamato per dirigere Crash Bandits, un action prodotto dalla Nu Image/Millennium. Il progetto si concentrerà sulla rivalità tra due cacciatori di tesori in gara l’uno conto l’altro per conquistare un ultimo tesoro nella foresta amazzonica.

 

Cohen riscriverà anche parte della sceneggiatura, già completata da Michael Stokes. Il film sarà prodotto da Johnny Martin, David Raines, Kevin King e Mark Canton. Il progetto è arrivato fra le mani di Rob Cohen dopo l’abbandono di John McTiernan alla regia, con Hayden Christensen come protagonista.

Fra i film di Cohen, The Fast and the Furious, la Mummia e la Tomba dell’Imperatore Dragone, senza dimenticare la sua ultima fatica Alex Cross.

- Pubblicità -
Articolo precedenteRomeo e Giulietta: ecco il trailer!
Articolo successivoSalinger Documentario per la Weinstein Company
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .