50 Sfumature di Grigio: primo bacio tra Mr Grey e Anastasia

Dopo tutta l’attesa per il tormentato casting e dopo giorni di riprese, ecco che arriva il primo, e a dire la verità molto casto, bacio tra Anastasia Steele e Christian Grey, ovvero tra gli attori Dakota Johnson e Jamie Dornan che interpretano i due protagonsiti della trasposizione cinematografica dell’ormai celeberrimo romanzo, primo di una trilogia, scritto da E. L. James.

 

50 SFUMATURE DI GRIGIO PRIME FOTO DAL SET

Per 50 Sfumature di Grigio il primo bacio è fondamentale per cercare di immaginare che tipo di alchimia si stia creando sul set trai due personaggi, soprattutto perchè, considerata la natura a sfondo erotico della storia, perchè il risultato sia credibile e godibile, i due attori devono essere davvero molto bravi a calarsi nei rispettivi ruoli.

Nel cast, oltre i suddetti, anche Luke Grimes nel ruolo di Elliot, Victor Rasuk  che nel film sarà Josè intimo amico di Anastasia, Jennifer Ehle, mamma della protagonista, Marcia Gay Harden, mamma di Mr. Grey, Rita Ora che sarà Mia, e Max Martini.

Il film, riadattato per il grande schermo da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, parla della storia di Anastasia, studentessa americana di ventun anni  che perde la testa per  un giovane imprenditore, Christian Grey, bellissimo e misterioso. La ragazza prova in tutti i modi di non pensare a lui, convinta di non poter avere un futuro insieme, ma il destino le giocherà un brutto scherzo. Grey, infatti, entrerà nel negozio dove lavora e la inviterà ad uscire. Entrambi sono attratti l’un l’altra da una sensazione indescrivibile, e si faranno travolgere dalla passione.

Fonte: Eonline

- Pubblicità -