Joe Cornish favorito per Star Trek 3

Avevamo già parlato del possibile successore di JJ Abrams a timone di Star Trek in articoli precedenti. Il regista sarà infatti totalmente immerso nel grosso lavoro riguardante il mondo di Star Wars.

 

Dopo il nome di Rupert Wyatt, Deadline ha annunciato un nuovo, possibile regista. Le indiscrezioni di Deadline vedono un favorito Paramount: Joe Cornish. Cornish, ha iniziato a dirigere un paio di anni fa, partendo da Attack The Block. Dopo la stesura dello script di Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno, il regista dovrebbe ora occuparsi anche di uno dei progetti Marvel più ambiziosi, quello dedicato ad Ant-Man. La decisione definitiva dovrebbe comunque essere annunciata a breve dalla Paramount, data la volontà di cominciare le riprese del nuovo episodio di Star Trek in estate.

Il cast di Star Trek 3 non è stato ancora ufficializzato, ma è molto probabile che il film vedrà il ritorno di alcuni degli attori presenti in Star Trek Into Darkness, come Chris Pine, Zoe Saldana, Simon Pegg, Zachary Quinto, John Cho, Karl Urban e Alice Eve.

- Pubblicità -