Nymphomaniac: scatta la petizione per distribuirlo in Italia

Nymphomaniac character poster 13Come molti di voi ormai sapranno, Nymphomaniac è il nuovo provocatorio film del regista Lars Von Trier che uscirà nelle sale di alcuni paesi diviso in due parti e in due versioni.

 

Leggi tutti i dettagli delle versioneNymphomaniac: la versione di 4 ore in prima mondiale il 25 Dicembre

Al momento non c’è una certezza se la pellicola arriverà in Italia, ma in questi giorni è scattata la petizione online per che grida a colpi di firme e invoca la distribuzione del film nel nostro paese. Come spesso accade la petizione arriva da Firmiamo.it e le intenzioni sono quelle di convincere i distributori italiani a rischiare di acquisire i diritti del film per l’Italia e programmarne una diffusione.  La petizione ha già iniziato a macinare consensi.

Guarda il trailer vietato: Nymphomaniac Trailer vietato per il film di Lars Von Trier

 Vi ricordiamo che in Nymphomaniac protagonista  è Charlotte Gainsbourgche interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche Shia LaBeoufUma Thurman,   e Willem Dafoe.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe. Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.”

- Pubblicità -