Ryan Reynolds aggiorna su Deadpool

Da diversi anni il film su Deadpool è bloccato in un infernale riscrittura per renderlo più appetibile agli studi(che non vogliono mandare nelle sale un film rated-R).Oggi Ryan Reynolds(che aveva già portato sullo schermo il mercenario chiacchierone in X-Men le origini:Wolverine) dice di aver fatto alcuni piccoli passi passi avanti per la realizzazione.
L’attore afferma che la sceneggiatura è pronta, sono stati fatti numerosi tagli al budget e che aspetta solo il via libera di uno studio per iniziare le riprese e cavalcare l’onda che da Wolverine-L’Immortale fino a X-Men:Giorni di un Futuro Passato sta trascinando i vari mutanti.
Di seguito vediamo nel dettaglio le parole di Ryan Reynolds:

 

“Per questo film l’impatto su un budget di uno studio è minimo ed è la cosa su cui puntiamo per convincerli. Gli stiamo dicendo: guarda,i soldi da utilizzare sono pochi pertanto possiamo fare il film nel modo in cui vogliamo noi?(che purtroppo ha bisogno di essere rated-R per la sua credibilità).
Lo script ormai è probabilmente online da mesi,ma ciò non cambia nulla;è una sceneggiatura molto “meta”,voglio dire,il personaggio sa di essere in un film,sa di essere in un fumetto. Deadpool nomina dirigenti dello studio nello script!è un rischio si sa ma credo ne valga la pena.
In realtà nelle ultime settimane è stato fatto qualche piccolo passo avanti e se fossi uno scommettitore sono sicuro che punterei sulla realizzazione di questo film”

Fonte: Collider

- Pubblicità -