The Wolf of Wall Street: nuove immagini del film

The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street è il quinto film che Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio girano insieme. È inoltre la seconda pellicola a cui DiCaprio partecipa anche in veste di produttore. Il film è tratto da una storia vera, dal romanzo autobiografico di Jordan Belfort, e il primo a innamorarsi del progetto è stato proprio DiCaprio dopo aver letto il libro nel 2008. Nel corso degli anni l’attore ha intrattenuto molte conversazioni con l’autore, per cercare di capire al meglio il personaggio e per riportare sul grande schermo l’assoluta verità degli eventi. Come regalo anticipato di Natale, la produzione ha lanciato sul web una serie di nuove immagini tratte dal film:

 

jonah-hill-leonardo-dicaprio-the-wolf-of-wall-street-600x400 The-Wolf-of-Wall-Street-Jonah-Hill-and-Leonardo-DiCaprio-600x400 the-wolf-of-wall-street-matthew-mcconaughey-600x400The Wolf of Wall Street 20

The Wolf of Wall Street è scritto da Terence Winter e diretto da Martin Scorsese. Nel film accanto a Leonardo DiCaprio ci sono Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Bernthal, Jon Favreau e Jean Dujardin.

Questa la trama del film: Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo nella storia di Wall Street, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni ’90 a Wall Street e nel mondo bancario americano. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort. La pellicola segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.

Fonte: Collider

- Pubblicità -