Jean Dujardin, attore francese da tenere d’occhio nei prossimi mesi, e la belga Cécile De France reciteranno in un thriller romantico diretto da Eric Rochant e prodotto da Luc Besson.

 

Jean Dujardin e Cécile De France (Hereafter, Il ragazzo con la bicicletta) reciteranno per la prima volta insieme nel film Mobius, per la regia di Eric Rochant: si tratta di un thriller romantico ambientato a Monte Carlo nell’universo dell’alta finanza. Dujardin sarà una spia sulle tracce di un’organizzazione sospettata di riciclaggio di denaro sporco mediante una banca, mentre la De France sarà una giovane trader  il cui destino si interseca con quello di Dujardin.

Il film è attualmente in pre-produzione e dovrebbe uscire alla fine del 2012.

Dujardin ha già familiarizzato con il genere spionistico, dopo aver interpretato i due OSS 117 diretti da Michel Hazanavicius, divertenti parodie dei film di James Bond.
Dopo l’exploit al Festival di Cannes dove ha trionfato come migliore attore, Jean Dujardin è diventato uno dei principali attori europei da tenere d’occhio: già si parla di nomination all’Oscar come Migliore Attore per uno dei più attesi film della stagione, The Artist, che la BIM distribuirà in Italia dal 9 dicembre.

Fonte: Premiere.fr

- Pubblicità -