Dacre Montgomery film Power Rangers

Dacre Montgomery fa il suo debutto a Hollywood con il film Power Rangers. Ha ottenuto il ruolo mentre frequentava l’ultimo mese del corso triennale alla Western Australia Academy of Performing Arts (che ha avuto tra i suoi alunni Hugh Jackman).

 

Dacre Montgomery, biografia

Montgomery viene da Perth, in Australia, e rappresenta una seconda generazione di professionisti poiché sua madre è aiuto regista (originaria del Canada) e suo padre è un tecnico del suono neozelandese. Ha cominciato a pensare di voler far l’attore a nove anni mentre frequentava la Bayswater Primary School.

Dopo essersi diplomato al corso specialistico d’arte alla Mt. Lawley Senior High School, Montgomery ha trascorso l’anno successivo in Canada prima di essere ammesso alla Western Australia Academy of Performing Arts. Prima di frequentare la prestigiosa accademia ha fatto il suo debutto professionale recitando nel ruolo di un teenager nel corto “Bertrand the Terrible” (2010) e nella puntata pilota di una tv locale, “Family Tree” (2011).

Dacre Montgomery film Power RangersDacre Montgomery, filmografia

Recentemente è apparso sul grande schermo nella commedia “Tre uomini e una bara”, il sequel del 2011 del film di Stephan ElliottTre uomini e una pecora”, seguito dal ruolo di coprotagonista nel thriller “Safe Neighborhood”, con Patrick Warburton, Virginia Madsen ed Ed Oxenbould.

- Pubblicità -