Le pagine della nostra vita è senza dubbio uno dei film più romantici di sempre, il film ideale per una serata a due nella piovosa notte di San Valentino. Ma cosa poteve rendere questa storia ancora più magica? Naturalmente un tocco della Disney!

 

[nggallery id=2516]

I personaggi Disney che diventano Noah e Allie, i protagonisti de Le pagine della nostra vita.

Tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, il film è datato 2004 e porta la firma di Nick Cassavetes. Il film è noto soprattutto perché il suo set ha visto nascere sul grande schermo l’amore di Ryan Gosling e Rachel McAdams, all’epoca poco noti e adesso due vere e proprie superstar.

La trama del film, per chi non l’avesse visto, è la seguante: una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta. In realtà quell’amore non è frutto della fantasia di uno scrittore… Lo spettatore si trova così proiettato indietro nel tempo, nel momento in cui il grande amore tra Allie e Noah sboccia. UN’estate fantastica, passione e sorrisi, e poi la vita si scontra contro la loro felicità.Aladdin e Jasmine Le pagine della nostra vita

- Pubblicità -