La popolarità dei personaggi Marvel cresce ogni giorno che passa e molti artisti e visual designer traggono ispirazioni dagli eroi più noti del Marvel Cinematic Universe per realizzare le proprie opere. Oggi vi segnaliamo il lavoro di Betawi Kebayoran, artista che ha immaginato su un concept fantasy tre noti personaggi: Thor, Captain America e Black Panther:

 

[nggallery id=3013]

X-Men: i personaggi scomparsi dai fumetti

Vi ricordiamo che Thor sarà presto protagonista di Thor Ragnarok per la regia di Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film

MarvelBlack Panther apparso in Captain America Civil War, sarà protagonista del film Standalone scritto e diretto da Ryan Coogler e che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda.

15 personaggi Marvel e DC che hanno cambiato nome

Captain America lo vedremo trai protagonisti assoluti in Avengers Infinity War che arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

- Pubblicità -