Megan Fox vuole interpretare Kitana in un film di Mortal Kombat

Megan Fox

In attesa di vederla nuovamente nei panni di April O’Neil nel sequel Tartarughe Ninja Fuori Dall’Ombra, Megan Fox ha rivelato che le piacerebbe interpretare Kitana in un film di Mortal Kombat.

 

Nello specifico, durante la promozione del seguito di Tartarughe Ninja, CinePOP ha chiesto all’attrice quale supereroe le piacerebbe interpretare. Queste sono state le sue parole: “Questa domanda mi è stata fatta diverse volte. Dovrei avere più tempo per pensarci, visto che non ne ho assolutamente idea. Non ho mai pensato ad un personaggio specifico che potrei interpretare. Mi dispiace di non avere una risposta migliore, ma davvero non lo so”.

Pensando invece ad un possibile villain da portare sul grande schermo, ha aggiunto: “Forse Kitana in un film di Mortal Kombat, semmai dovessero rifare quel film. Ho sempre amato i suoi ventagli, e poi ha tantissimi fan. Questo è l’unico personaggio che mi viene in mente”. Ricordiamo che un nuovo film di Mortal Kombat è attualmente in fase di sviluppo (qui maggiori dettagli). Che qualcuno non arrivi ad esaudire i desideri di Megan Fox e la coinvolga realmente nel progetto? Staremo a vedere…

Di seguito il video dell’intervista:

Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form ritorneranno a produrre il sequel Tartarughe Ninja 2, con una storia scritta da Josh Appelbaum e André Nemec.

Tartarughe Ninja 2 Fuori dall’ombra

Megan Fox dovrebbe riprendere il suo ruolo di April O’Neil insieme a William Fichtner come Eric Sacks. Mentre  Stephen Amell sarà Casey Jones. Dovrebbe ritornare anche il cast originale in Tartarughe Ninja 2, Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ha incassato più di 477 milioni dollari al box office in tutto il mondo.

Fonte: CB

- Pubblicità -