Mortal Kombat è uno dei videogames picchiaduro più noti e da quando la Warner Bros ne ha acquisito i diritti, molti fa vorrebbero vederne un adattamento in live action contemporaneo. Ma in attesa di un possibile nuovi film oggi vi sveliamo una serie incredibili cosplay basati sui personaggi più noti del videogioco.

 

Mortal Kombat: il reboot della New Line ha un regista

[nggallery id=3083]

Mortal Kombat: ecco il primo trailer onesto

mortal kombat cosplayCome anticipatovi, oltre a numerosi videogiochi per diverse piattaforme, dalla serie sono stati tratti due lungometraggi, Mortal Kombat e Mortal Kombat – Distruzione totale, un cortometraggio dal titolo Mortal Kombat: Rebirth, il telefilm Mortal Kombat: Conquest e una serie animata, Mortal Kombat: Defenders of the Realm.

Il primo è stato un successo al botteghino internazionale ma fu stroncato dalla critica, il secondo è stato, invece, un pessimo tentativo di unire tutti i combattenti della serie senza però tener conto della trama. Dopo il flop ricevuto dal secondo episodio, i tentativi di mettere in studio un terzo film sono falliti più volte. Dopo l’ennesima prova di sviluppo si è parlato di una possibile uscita nel 2010, con Christopher Morrison alla regia e in cerca di fondi per avviarne la produzione. Il tutto è stato nuovamente bloccato all’inizio di una causa legale per i diritti cinematografici della serie tra Midway Games (produttore del videogioco) e Treshold Entertainment (studio cinematografico produttore dei due film), poi ritirata dopo l’acquisto della Midway da parte della Warner Bros. e il conseguente passaggio di proprietà.

- Pubblicità -