San Valentino non è mai stato così romantico. Per celebrare la festa degli innamorati e l’amore ecco 10 titoli da regalare e guardare insieme il 14 febbraio. Dalla novità del mese, la commedia familiare “Every Day”, fino a una pellicola classica e indimenticabile come “La principessa Sissi”. 

10Every Day

Every Day
 

Amore è famiglia. Imperdibile la commedia “Every Day”, in uscita dal 9 febbraio in formato DVD e Blu-Ray. Uno sguardo divertente e senza compromessi su una famiglia normale, ma straordinaria nel suo processo di crescita. Protagonisti due interpreti d’eccezione come Helen Hunt, premio Oscar come miglior attrice per Qualcosa è cambiato, e Liev Schreiber, definito dal New York Times il miglior attore shakespeariano della sua generazione e tra i protagonisti del premiatissimo Il caso Spotlight.

Ned è nel pieno di una crisi di mezz’età: il suo lavoro come sceneggiatore di un tv-show gli dà poca soddisfazione, il figlio quindicenne rivela la sua omosessualità, l’altra figlia di undici anni è spaventata praticamente da tutto. Quando sua moglie Jeannie (Helen Hunt) fa trasferire il padre malato (Brian Dennehy) da Detroit a New York, nella loro casa, la situazione si complica. A peggiorare le cose c’è anche l’avvicinamento della collega sexy (Carla Gugino) che spinge Ned in un vortice di tentazione.

Indietro