Se vi siete persi Django e non sapete come dirlo ai vostri amici cinefili, se eravate curiosi di vedere Ralph Spaccatutto, ma non avete fatto in tempo a vederlo sul grande schermo, se avete voglia di ridere ancora con i protagonisti di Viva L’Italia… adesso potrete recuperare questi titoli quando volete sul divano di casa vostra senza bisogno di acquistare o noleggiare il dvd. 

Da lunedì 14 ottobre il servizio Sky On Demand è disponibile gratis per tutti gli abbonati. Sky On Demand dà accesso a una vera e propria videoteca con più di 2500 titoli di cinema, serie tv e intrattenimento.

Come se non bastasse, i nuovi abbonati Sky, che sottoscriveranno dal 15 al 21 ottobre, avranno la possibilità di ricevere in regalo un home theatre Philips!

Avere il nuovo Sky On Demand in casa tua è semplicissimo. Ti servono: un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga.

Serivirà registrarsi sull’area Fai da te riservata agli abbonati Sky e collegare My Sky HD alla rete internet di casa tramite cavo ethernet o in wireless con Sky Link. In pochi secondi avrai a disposizione l’elevata qualità di visione Sky anche in condizioni di banda limitata o non stabile. Il video si scarica automaticamente sul tuo My Sky e puoi iniziare a vedere il film anche mentre lo scarichi grazie al progressive download. Si potranno lanciare anche due download  contemporanemente.

Sky On Demand è un’offerta unica, ricca e sempre aggiornata. Nella sezione Scelti per te trovi il meglio della programmazione Sky della settimana, disponibile subito e anche in HD.

E sei abbonato al pacchetto Cinema, hai a tua disposizione oltre 900 titoli suddivisi per genere, così potrai scegliere il film perfetto per la tua serata. Con Sky On Demand hai una proposta ricchissima per ogni momento e per ogni genere, in tempo reale e direttamente sul tuo telecomando.

Il servizio è disponibile gratis per tutti gli abbonati Sky, anche per chi è cliente da meno di un anno.

Per ulteriori informazioni visita il sito Sky.


Articolo sponsorizzato

- Pubblicità -