Si intitola A Hen in the Wolf House, Agents of SHIELD 2×05, la quinta puntata dell’attesissimo secondo ciclo di episodi della serie di successo targata Marvel e trasmessa dal network americano ABC.

 

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

Agents of SHIELD 2x05La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

L’agente Phil Coulson, tornato in attività dopo i fatti di New York, assembla una squadra di agenti S.H.I.E.L.D. selezionati per investigare su nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

Nel corso della prima stagione, la squadra investiga sull’organizzazione denominata Centipede ed il suo misterioso leader, Il Chiaroveggente, scoprendo che a dirigere tale progetto è l’HYDRA ed affrontando le conseguenze della caduta dello S.H.I.E.L.D..

- Pubblicità -