Si è conclusa con ottimo successo la prima parte di stagione di Agents of SHIELD 2, ebbene oggi i due showrunner dello show, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen si sono soffermati a parlare sull’identità di Daisy Johnson sulle pagine di TvLine:

 

L’identità di Daisy Johnson

 Sapevamo di volerlo fare quasi da subito, ma ovviamente c’era un processo di approvazione con la Marvel…. Sapevamo che Skye avrebbe scoperto questi segreti sui suoi genitori e che in questo modo avrebbe scoperto delle cose. Quindi per circa un anno e mezzo abbiamo saputo che saremmo andati in questa direzione.

Sia noi che gli autori siamo grandi fan  Secret Warriors, e penso che questo sia abbastanza chiaro nello show. Quindi quando abbiamo avuto il permesso di andare avanti con Daisy Johnson siamo stati molto, molto elettrizzati.

L’origine di Daisy nei fumetti è diversa da quella che abbiamo qui. Stiamo introducendo due concetti diversi contemporaneamente. Uno è legato alle sue origini….
Stiamo miscelando e fondendo. Stiamo facendo una nostra selezione, così come abbiamo fatto in passato, prendendo cose che sono esistite nell’Unverso Marvel per farle calzare con la nostra mitologia.

[nggallery id=1040]

Marvels-Agents-of-SHIELD-2x10-6Agents of SHIELD 2 debutterà negli USA sulla ABC a partire dal 23 settmebre prossimo. Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox. ABC and Marvel have a new, 30-second TV spot for the second season of “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. L’agente Phil Coulson, tornato in attività dopo i fatti di New York, assembla una squadra di agenti S.H.I.E.L.D. selezionati per investigare su nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

- Pubblicità -