sarah-paulsonDopo il successo del midseason finale di American Horror Story 4 Freak Show, andato in onda qualche giorno fa oggi arriva il commento dell’attrice Sarah Paulson che avverte:

 

LEGGI ANCHE: American Horror Story 4 Freak Show, Midseason finale: rivelato il legame tra le stagioni

Ogni volta che muore qualcuno rimango sempre ferita, anche perchè sono anni che ormai collaboro con gli attori e li sento come se facessero parte ormai della famiglia, mentre per quanto riguarda la storia di quest’anno, mi sento molto più coinvolta rispetto all’anno scorso, quando Cordelia aveva una storia a sè stante e le ragazze erano il focus narrativo e mi fa piacere di far parte dello show all’interno dello show.

Su Jimmy:

Dot e Bette sono completamente innamorate di lui, dato che possiede un’anima pura ed un cuore gentile e se mai gli dovesse succedere qualcosa, Bette sopravviverebbe, ma Dot, che lo ama con tutta se stessa, ne rimarrebbe devastata e potrebbe non farcela.

Sull’operazione:

Siamo all’interno di American Horror Story e quindi nessuno al sicuro e l’operazione che Dot e Bette devono affrontare è particolarmente complicata e temo per la mia vita, ma non posso rivelarvi nulla di quello che accadrà.

[nggallery id=1048]

La quarta stagione si chiamerà Freak show. Ambientata nel 1950 a Jupiter, in Florida, la stagione vedrà Jessica Lange, nel ruolo di un’ex patriota tedesca, gestire uno degli ultimi spettacoli di freak show negli Stati Uniti. Il gruppo di suoi stravaganti artisti, salvati dalla donna, farà qualsiasi cosa pur di mantenere attiva la propria attività.

American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX.

Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; lapremière risultò la più vista di sempre sulla rete FX.

In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall’8 novembre 2011.

- Pubblicità -