American Horror Story Freak Show: Kathy Bates parla dello show

American Horror Story Freak ShowManca molto all’inizio di American Horror Story Freak Show, il nuovo ciclo di episodi della serie di successo American Horror story. Ebbene oggi in attesa vi segnaliamo le parole di una delle protagoniste, l’attrice premio Oscar Kathy Bates, che ha rivelato alcuni dettagli sulla prossima ambientazione, che sarà quella di un circo itinerante. 

 

“La serie sarà ambientate alla fine degli anni Cinquanta a Jupiter, in Florida, e so che aspetto avrà il mio personaggio ma non so nessun altro dettaglio su di lei. Ho appena fatto la prova costumi e stiamo ancora sviluppando il personaggio. Non ho ancora visto il copione e iniziamo le riprese a metà luglio”.

Poi l’attrice ha commentato le parole di una sua collega in merito al suo personaggio, si tratta delle parole di Sarah Paulsen:

“Mi ha sorpreso che Sarah Paulson abbia rivelato che ha due teste. Mi sono detta: “Cosa?!?”. Ma penso che sia Ryan che gioca con le informazione quando e dove vuole. Ha solo giocato sul fatto che siamo un circo di stranezze e siamo nella fase finale di quest’attività che presto raggiungerà il capolinea.”

Fonte: BuzzSugar

- Pubblicità -