Manca ancora molto al debutto di Arrow 4, l’atteso quarto ciclo di episodio della serie di successo trasmessa dal network americano The CW, e oggi sulle pagine di Collider, il produttore esecutivo  Wendy Mericle ha parlato del rapporto tra Oliver e Diggle e su come affronteranno le loro divergenze scaturite nella terza stagione:

 

“Dig sarà un osso piuttosto duro da affrontare per Oliver, quando si rivedranno nella parte centrale della quarta stagione. Siamo a lavoro proprio su questa parte. Non sarà facile, con quello che è accaduto alla famiglia di Dig; è davvero difficile da affrontare e Oliver non è davvero in grado di farlo. Ovviamente non potranno essere arrabbiati l’un l’altro per sempre ma lo saranno nei mesi successivi agli eventi visti nel terzo ciclo. E’ un momento drammatico, Speedy e Black Canary sono entrambi brutte gatte da pelare e con Dig Oliver non potrà dire “Ehi amico, tutto è perdonato torniamo uniti.

Al momento però Diggle sarà ancora il leader del Team Arrow in assenza di Oliver e userà la maschera per proteggere la sua identità, ma per quanto riguarda il suo nome in codice la produttrice afferma:

“Per necessità non può essere Diggle quando agisce sul campo. Non posso dirvi quale sarà il suo nome in codice ma è nelle nostre intenzioni rivelarlo durante la stagione per il divertimento dei fan, qualcosa di molto originale. Inoltre, abbraccerà il fardello che Oliver porta da più di tre anni ormai.”

ARROW 4, ANTICIPAZIONI: UN CAMBIO DI PROSPETTIVA PER FELICITY

[nggallery id=1879]

ARROW 4: DETTAGLI SULL’ARRIVO DI JOHN CONSTANTINE

arrow-4Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.

- Pubblicità -