Arrow 4: Lanterna Verde è tutt’altro che lontano

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda di Arrow 4, oggi arrivano nuovi aggiornamenti sulla questione Lanterna Verde, uno dei personaggi più discussi dell’universo DC Comics, soprattutto dopo il flop al cinema. Ebbene oggi via Entertainment Weekly il produttore esecutivo Marc Guggenheim che, fino ad ora ha sempre negato la possibilità di vedere Green Lantern nello show, ora sembra avere un atteggiamento tutt’altro che negativo.

 

ARROW 4, FOTO DAL SET: CHARLOTTE ROSS E EMILY BETT RICKARDS

Infatti di recente ha ammesso che nello nuova stagione “Ci saranno uno o due accenni al personaggio“. Continuando a rivelare che “C’è un simbolo che la gente potrà notare ma non sarà e non può essere un “anello” i congiunzione per una prima stagione”

ARROW 4: I 22 MOMENTI PIÙ ATTESI VISTI NEL TRAILER [FOTO]

A quanto pare con la parola Anello non si riferisce ad un dettaglio legato alla coppia Olicity, bensì più probabile un oggetto legato all’Universo di Lanterna Verde. Dunque anche se non sappiamo se Hal Jordan farà la sua comparsa in questa stagione è chiaro ormai che  Lanterna Verde sta per avere un qualche tipo di presenza nella serie televisiva.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere Hal Jordan nello show? Lasciateci il vostro commento.

Via  Entertainment Weekly via CBM

 

- Pubblicità -