Brooklyn Nine-Nine 2: anticipazioni sui prossimi episodi

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Brooklyn Nine-Nine, la nuova serie televisiva comedy giunta alla seconda stagione e trasmessa dal network americano della Fox.

 

Brooklyn Nine-Nine, dove l’attrazione che Jake ed Amy hanno cercato di ignorare ritornerà a galla nel momento meno opportuno, ovvero in un weekend romantico con i rispettivi compagni, Teddy e Sophia.

Brooklyn Nine-Nine 2×04Brooklyn Nine-Nine è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 17 settembre 2013 sul canale Fox e che nella sua prima stagione ha vinto il Golden Globe come miglor serie comica. Il 7 marzo 2014 viene rinnovata per una seconda stagione, che viene trasmessa dal 28 settembre 2014.

Un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffors.

- Pubblicità -