CSI CybernL’attore e artista hip-hop Shad Moss, meglio conosciuto con il nome di Bow Wow, è entrato a far parte del cast di CSI Cyber, lo spin-off di CSI e incentrato sul mondo dell’informatica.

 

Bow Wow avrà un ruolo regolare e interpreterà Brody “Baby Face” Nelson, costretto a collaborare con l’agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette) su un caso di cyber, altrimenti andrà in pensione. Nelson è il lotta nel lavorare con i federali per cercare di tenersi fuori dal Deep Web, dove è conosciuto come uno degli hacker più famosi del mondo.

Bow Wow è un giovane attore di talento che avrà la responsabilità, attraverso il suo personaggio, a dare l’esempio ai giovani che guarderanno lo spettacolo di ‘fare ciò che è giusto’ anche quando sanno di fare la cosa sbagliata“, afferma Anthony E. Zucker, creatore di CSI. “Sarà un insieme di redenzione e ammonimento. Il ruolo di Nelson è necessario e Shad Moss non poteva avere più talento per farlo“.

Oltre alla carriera musicale, Bow Wow è apparso anche in Entourage, Moesha, The Steve Harvey Show, Smallville e Ugly Betty.

Nel cast, oltre a Wow, vedremo Patricia Arquette, James Van Der Beek, Charley Koonts e Peter MacNicol. Il lancio di CSI Cyber è previsto per metà stagione.

Fonte: TVLine

- Pubblicità -