DaredevilDaredevil è una delle serie più attese della prossima seconda parte di stagione e anche se non è stata presentata al San Diego Comic Con di quest’anno sono comunque arrivate delle indiscrezioni che la riguardano. Infatti, secondo quanto apprendiamo durante un evento sui fumetti il Chief Creative della Marvel Joe Quesada, avrebbe parlato della serie che sarà trasmessa da Netflix. Secondo quanto detto da Quesada, lo show dovrebbe arrivare con una sesason premiere prevista per il mese di Maggio del 2015, lo stesso mese dell’uscita di Avengers Age of Ultron. Al momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale,dunque rimane soltanto un rurmos.

 

Daredevil andrà in onda nel 2015 per una prima stagione composta da 13 episodi.

Per quanto riguarda i piani di Marvel in televisione, il piano è composto da quattro serie distinte, di cui la prima sarà proprio Daredevil. Le quattro serie sono Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e il crossover The Defenders. La serie Daredevil sarà composta da 13 episodi di un’ora ciascuno.

Daredevil è un personaggio immaginario, un supereroe comparso nei fumetti pubblicati dalla Lev Gleason Publications tra gli anni trenta equaranta, periodo definito Golden Age. Il personaggio è separato e non correlato con il più famoso supereroe omonimo della Marvel Comics. Anche se il Daredevil originale smise di comparire nelle storie originali verso la fine del decennio, ebbe un forte impatto sulle generazioni di futuri creatori di fumetti, influenzati dalla capacità di raccontare, grintosa e varia, del suo prominente scrittore e illustratore, Charles Biro. f

Fonte: CBM

- Pubblicità -