Arrivano nuovi dettagli e indiscrezioni dallo Speciale di Natale di Downton Abbey 5. La puntata durerà due ore e sarà ambientata all’inizio dell’autunno del 1924. All’inizio dell’episodio Lord Sinderby, il neo suocero di Lady Rose, prenderà in affitto il Brancaster Castle nella provincia di Northumberland per la stagione di caccia e la famiglia Crawley, come abbiamo intuito nel finale di stagione, sarà invitata all’evento.

 

Tra le guest star dell’episodio ci sarà anche Alun Armstrong, che interpreterà Stowell, il maggiordomo della nuova famiglia di Lady Rose. Ma la vacanza non sarà tranquilla e un segreto scandaloso, appartenente al passato di uno dei protagonisti, sta per venire alla luce.

A prendere parte ai festeggiamenti per la stagione di caccia ci sarà anche la Principessa Irina, più volte nominata nel corso di questa stagione. Si tratta della moglie del Principe Kuragin, ex innamorato segreto di lady Violet.

Intanto a Downton, Mr. Bates cercherà di aiutare la moglie Anna a sistemare la sua precaria situazione, dal momento che per lei si sta prospettando una vita in carcere.Non sappiamo ancora se le voci su Matthew Goode special guest dell’episodio verranno confermate o smentite.

- Pubblicità -