Downton Abbey: si pensa al film dopo la sesta stagione?

Downton Abbey 6

Dopo l’annuncio che la sesta sarà l’ultima stagione per Downton Abbey, oggi dalle pagine del The Hollywood Reporter il produttore esecutivo Gareth Neame, ha discusso sulla longevità dello show e sulla possibilità di realizzare un film per il cinema.

 

Se fossimo andati avanti per altri tre anni, ci saremmo potuti ritrovare nella posizione di avere metà degli attori intenzionati a restare e metà no. Una delle difficoltà in uno show che parla di una famiglia rispetto a uno show ambientato in una stazione di polizia o in un ospedale è che i dipendenti possono andare e venire, ma i membri di una famiglia possono solo vivere fino alla morte o divorziare. Quindi è stato molto importante tenere la famiglia unita, e penso che se fossimo andati ancora avanti per degli anni alcune persone se ne sarebbero andate e altre non lo avrebbero fatto, e questo non sembrava giusto.

Sarebbe interessante. E’ qualcosa che io e Julian abbiamo contemplato, e darebbe un meraviglioso prolungamento. Ma avrei torto se dicessi che ci sono dei piani. Non c’è niente di previsto.

Io lo guaderei. Potremmo mettere Lady Violet in Fast & Furious 8 [ride]. Vedremo, ci sono molte idee. Non sono preoccupato, penso troveremo una storia straordinaria per il film di Downton, ma nel futuro per ora non c’è altro 

- Pubblicità -