Fear The Walking Dead accusata di razzismo

-

Mentre Fear The Walking Dead è ormai arrivato al terzo episodio andato in onda questa Domenica, come già accaduto per The Walking Dead, l’acclamato show della AMC è stato accusato di razzismo ma questa volta non si tratta solo della scarsa presenza di personaggi afro-americani. Questa volta le accuse punterebbero il dito sulle morti viste finora. Infatti fino ad ora nello show si sono viste tre morti per virus e tutti i personaggi erano di colore.

Fear the Walking Dead 1×01: numeri da record per la premiere

A tal proposito lo Showrunner dello show ha rilasciato una breve dichiarazione soffermandosi sul fatto che ad oggi è del tutto superficiale parlarne con così pochi episodi andati in onda, e che la situazione diverrà molto più equa con il procedere della serie.

Probabilmente, come già accaduto con The Walking Dead, a lungo andare le cose saranno più equilibrate e spesso lo show ha mostrato una varietà etnica piuttosto consistente.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -