Game of Thrones 5: Charles Dance parla del ritorno di Tywin Lannister

Mentre le riprese sono ancora in corso oggi arrivano nuove notizia su Game of Thrones 5, l’attesissimo quinto ciclo di episodi dello show di enorme successo targato HBO. Ebbene, dopo le prime sorprendenti dichiarazioni torna a parlare l’attore Charles Dance in merito al ritorno di Tywin Lannister.

 

LEGGI ANCHE: Game Of Thrones 5: David Benioff spiega l’assenza di Bran Stark

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: video dal set spoilera un evento atteso

A The Daily Beast:

“Beh, si vedrà solo il mio corpo! Non mi sveglierò in una doccia scoprendo di aver solo avuto un incubo”.

A parte questa battuta l’attore ha parlato anche la possibilità di un adattamento cinematografico della storia, e si è parlato principalmente di un film evento che concluda la storia e incentrato sui racconti di Dunk ed Egg. Dunque, inteso in questi termini, il ritorno di Tywin Lannister sarebbe necessario, dato che i racconti citati lo coinvolgon in prima persona.

[nggallery id=1065]

Game of Thrones 5Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

- Pubblicità -