Mentre cresce l’attesa per la messa inonda di Grey’s Anatomy 11×18, il diciottesimo episodio che si intitolerà “When I Grow Up” oggi la ABC ha diffuso le prime anticipazioni sulla puntata.
In Grey’s Anatomy 11×18, una gita scolastica in ospedale prende una svolta drammatica quando i bambini assistono all’arrivo al pronto soccorso di due poliziotti feriti. Nel frattempo Stephanie mette gli occhi su una delle accompagnatrici, e Callie invece opera la gamba del capitano di Polizia. Amelia invece deve affrontare i suoi sentimenti per Owen.
[nggallery id=1049]

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo ilnetwork televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo diAddison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.
La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava stagione); in Svizzera è invece trasmessa daRSI LA1.
