Molti dei dettagli di Grey’s Anatomy 12 sono stati rivelati dal presidente della ABC Paul Lee durante la presentazione del palinsesto per la stagione televisiva 2015-2016 e come prevedibile lo show rimane nella line up del Giovedì sera.
Proprio durante l’evento la creatrice Shonda Rhimes, ha rivelato quale futuro c’è in serbo per i protagonisti:
“Adesso Meredith e l’intera famiglia di “Grey’s” si apprestano ad addentrarsi in un territorio sconosciuto, mentre ci dirigiamo in un nuovo capitolo della vita [di Meredith]. Le possibilità per ciò che potrebbe succedere sono infinite: come direbbe Ellis Grey ‘la giostra non smette mai di girare’“.
Secondo Michael Ausiello di TVLine – una vera e propria autorità del giornalismo televisivo americano – questi progetti potrebbero comprendere anche il ritorno di uno dei personaggi storici della serie, e considerando che George è morto e Cristina è uscita di scena appena la scorsa stagione, tutto sembrerebbe indicare un eventuale ritorno di Katherine Heigl, che per 6 stagioni ha interpretato Izzie Stevens. La stessa Heigl ventilava l’ipotesi di un suo ritorno all’indomani dell’uscita di scena di Izzie, nell’aprile 2010.
Parlando con Michael Ausiello, Katherine dichiarò:
“Penso che non riuscirò mai a scrollarmi di dosso [il personaggio di] Izzie. Ci sono stati alcuni momenti in cui ha fatto o detto cose stupide con cui non ero d’accordo, ma il 99% delle volte ero molto protettiva nei suoi confronti, le ho voluto bene e la interpretavo con passione. Mi mancherà molto. E continuerò a immaginarmi nella mia mente alcune storie che raccontano dov’è finita [Izzie], cosa fa, e con chi è in contatto dell’ospedale. Sicuramente Meredith. Chissà se spedirà le carte del divorzio ad Alex? O se gli telefonerà? Izzie ha mai ringraziato Cristina per tutto quello che ha fatto per lei?”
[nggallery id=1049]

