Manca molto
all’inizio di Hart of Dixie 4,
quarto ciclo di episodi della serie di successo con protagonista la
bella Rachel Bilson. Ebbene,tempo fa vi avevamo
segnalato come i piani di produzione dello show della The CW sia
stati un po’ scombinati dalla gravidanza della star, e oggi in
merito arrivano le parole del presidente Mark
Pedowitz:
Il produttore esecutivo, Leila Gerstein, sta pensando di far restare incinta anche il personaggio di Zoe Hart. Faremo dieci episodi, non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà. Non abbiamo ancora pianificato la data di messa in onda perché aspettiamo che venga ufficializzato il calendario autunnale per determinare quando inizieranno gli show di midseason.
Hart of Dixie è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 26 settembre 2011 sul network The CW, dopo che l’episodio pilota era già stato distribuito online dal 12 settembre sulla piattaforma iTunes. In Italia, la serie va in onda su Mya dal 4 settembre 2012 e in chiaro su Canale 5 dal 18 maggio 2013. Lo show è ambientato nella fittizia cittadina di Bluebell, situata in Alabama.
Il primo episodio della serie è stato girato a Wilmington (North Carolina) dove erano già state girate Dawson’s Creek e One Tree Hill, ma in seguito la produzione ha deciso di continuare a girare la serie a Burbank (città nella Contea di Los Angeles) all’interno degli studio della Warner Brothers (dove sono stati girati anche “Pretty Little Liars” e “Gilmore Girls”).