Vi manca How I Met Your Mother? Vi manca Barney Stinson? Ebbene, ci pensa Neil Patrick Harris con il booktrailer della sua autobiografia dal titolo Neil Patrick Harris Choose Your Own Autobiography. Ecco il video!

 

Di seguito trovate la sinossi e la copertina del libro:

Neil Patrick Harris

Neil Patrick Harris, star di “How I Met Your Mother“, conduce i lettori un’avventura divertente e originale attraverso la sua vita e la sua carriera.
Stanco delle memorie che ti raccontano solo di quello che davvero è successo? Non ne puoi più dei racconti personali scritti in prima persona? Sei alla ricerca di una lettura eccitante, interattiva che riporti la U in “aUtobiography”? Allora non cercare oltre, ecco Neil Patrick Harris: Choose Your Own Autobiography! In questo esperimento rivoluzionario, joyciano, l’attore/personalità/ Neil Patrick Harris consentirà a te, lettore (o e-reader, perché pensiamo che questo libro venderà molto bene su Kindle), di vivere la sua vita.
Sarai nato in New Me

xico. La tua grande svolta arriverà in un acting camp. Avrai un confronto bizzarro fuori da un nightclub con l’attore Scott Caan. Ancora meglio, ad ogni svolta critica della tua vita sceglierai come procedere. Sceglierai se decidere di fare un provino per “Doogie Howser” [la serie che ha lanciato Harris ndr]. Deciderai se lottare per anni con la tua sessualità. Deciderai quale tipo di caviale mangiare a bordo dello yacht di Elton John.
Scegli correttamente e otterrai fama, soldi e il vero amore. Scegli male e arriveranno per te miseria, delusioni amorose e un posto come ospite in una una clinica di riabilitazione. Tutto questo, più trucchi magici, ricette di cocktail, imbarazzanti foto del tuo periodo come attore bambino e anche una canzone di chiusura.
Sì, se compri un libro quest’anno, congratulazioni per essere al di sopra della media americana, ma fai sì che sia…

- Pubblicità -