Manca ormai poco all’arrivo di Once upon a Time 4,  l’attesissimo quarto ciclo di episodi della serie di successo targata ABC e basata sul mondo delle favole e sul mondo Disney. Oggi arriva nuovi spettacolari banner promozionali incentrati su ogni singolo personaggio.

 

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: Elsa nel primo poster

[nggallery id=1051]

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: Nuovo promo con Belle e Tremotino

Once Upon a Time 4: Il primo Teaser e sinossi ufficiale [SPOILER]

In Once Upon a Time 4, dove sono in corso i casting per trovare un principe particolarmente pomposo che dietro la sua arroganza cela una forte insicurezza e che apparirà nel settimo episodio.

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: anticipazioni sul futuro di Uncino

Nella quarta stagione di Once Upon a Time oltre a ritrovare come protagonisti Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue troveremo nuovi attori che presteranno i loro volti per l’universo Frozen.  Nei panni di Elsa troveremo  Elsa Georgina Haig, Elizabeth Lail interpreterà il ruolo della principessa Anna, Tyler Jacob Moore vestirà i panni di Hans e Scott Michael Foster sarà Kristoff mentre Elizabeth Michell vestirà i panni di un personaggio ancora non rivelato dai sceneggiatori della serie Edward Kitsis e Adam Horowitz.

- Pubblicità -