Outlander 1×03: anticipazioni e promo

Outlander serie tv 2014

Si intitolerà The Way Out, Outlander 1×03, il terzo episodio della prima stagione della serie prodotta dal network americano Starz Outlander.

 

http://youtu.be/xI0uEmRtD58

In Outlander 1×03,  Jamie aiuta Claire ad aiutare un bambino malaticcio; una storia raccontata durante una serata con animazione dà a Claire speranza per la sua libertà.

Outlander è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Ronald D. Moore, che ha debuttato il 9 agosto 2014 sul canale via cavo Starz. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi La saga di Claire Randall (Outlander series) di Diana Gabaldon. La serie racconta le avventure attraverso il tempo di Claire Randall.

Basata sul primo libro della omonima saga di Diana Gabaldon, ‘Outlander’ segue la storia di Claire, un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale che nel 1945 durante la seconda luna di miele con il marito Frank Randall, viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 ritrovandosi così gettata in un mondo sconosciuto dove la sua vita è in pericolo. Quando viene costretta a sposare Jamie Fraser, un giovane guerriero scozzese cavalleresco e romantico, si accende un’intensa passione dividendo così il cuore di Claire tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili.

La prima stagione di Outlander viene trasmessa sul canale Starz dal 9 agosto 2014. In Italia la serie è inedita.

- Pubblicità -