Parenthood 6: anticipazioni, nuovo personaggio in arrivo

Manca molto all’arrivo di Parenthood 6, l’atteso sesto ciclo di episodi della serie di successo targata  NBC e oggi arrivano notizie su un nuovo personaggio in arrivo nel prossimo futuro.

 

In  Parenthood 6, verrà introdotto il personaggio di Chris, l’ex ragazzo di Julia quando la ragazza frequentava la facoltà di giurisprudenza ed i due finiranno presto a lavorare fianco a fianco.

Parenthood è una serie televisiva statunitense di genere family drama prodotta dal 2010. Ideata da Jason Katims, la serie è basata sull’omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard. La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da NBC dal 2 marzo 2010. In Italia, la messa in onda in prima TV avviene sui canalipay di Mediaset Premium dal 16 dicembre 2010, mentre in chiaro ha debuttato sui canali Mediaset il 5 luglio 2011.

La serie narra le vicende della numerosa famiglia Braverman, composta da: Sarah, madre single, che torna a vivere a casa dei genitori Zeek e Camille con i figli Amber e Drew; la sorella Julia, avvocato di successo che cerca di conciliare lavoro e famiglia, insieme al marito casalingo Joel; il fratello Crosby, allergico a qualsiasi relazione sentimentale impegnativa; il fratello più grande, Adam, con la moglie Kristina e i due figli Haddie e Max.

- Pubblicità -