Shameless 5: new entry nel cast della serie

Shameless 5Manca molto all’arrivo di Shameless 5, l’atteso quinto ciclo di episodi della serie di successo targata Showtime e remake dell’omonima serie britannica del 2004. Nell’attesa oggi vi segnaliamo alcune anticipazioni.

 

Il vintore del Tony, Steve Kazee, si unisce al cast e sarà un musicista che si relazionerà con la maggiore dei figli di Frank. Non solo, nel cast arriva anche l’australiano Axle Whitehead che sarà un nuovo interesse amoroso per Fiona e anche lui sarà una rockstar.

Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011. È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, ed in chiaro su La5 dal 27 maggio 2013.

Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

- Pubblicità -