Supernatural 11, Jared Padalecki: “Vi abbiamo nascosto un terzo personaggio per 10 anni”

-

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Supernatural 11, l’annunciata undicesima stagione oggi l’attore Jared Padalecki, in un’interessante intervista anticipa alcuni dettagli della nuova serie di episodi.

Nella fattispecie ha parlato del quarto episodio, interamente dedicato alla Chevrolet Impala di Dean Winchester.

È realizzato in un modo molto intelligente e sovrannaturale, intendiamoci, si tratta di un episodio davvero figo. È tutto incentrato sull’Impala. Abbiamo avuto questo terzo personaggio centrale per 10 stagioni senza mai rivelare nulla sulla sua personalità, ora vedremo quale parte importante ha per la vita dei fratelli Winchester.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -