The Big Bang Theory 8: Chuck Lorre sul futuro e sui contratti

The Big Bang Theory 8Dopo le indiscrezioni sulle posticipazioni di inizio riprese che hanno fatto discutere arrivano nuove su The Big Bang Theory 8, nuovo ciclo di episodi dello show di enorme successo. A parlare dello show è stato il creatore Chuck Lorre che sulle pagine del THR ha commentato la situazione di Panny (Kaley Cuoco Sweeting) e del suo futuro.

 

Penny avrà un interessante sviluppo quest’anno, dato che ha messo la recitazione da parte. Troverà un nuovo lavoro, diventerà una rappresentante farmaceutica nella compagnia di Bernadette. Inizierà a guadagnare abbastanza, e la cosa creerà dei problemi negli equilibri della sua relazione dato che il potere economico si sposterà da un’altra parte. Inoltre avrà più sicurezza di sé e maggiore certezza. 

L’autore si è soffermato anche sulla crescita di tutti i personaggi: “Mentre crescono hanno a che fare con molte diverse questioni. Per esempio Sheldon è cresciuto enormemente in questi sette anni, se si pensa a dov’era nelle prime puntate.”

Poi si sofferma sulla spinosa situazione contrattuale degli attori: “Alcune persone alla Warner Bros. Television che rappresentano gli attori hanno già affrontato queste cose. Questa cosa andrà a posto da sola. Io voglio che tutti stiano bene economicamente perché nessun cast lo merita più di questo.”

 

- Pubblicità -