The Flash 2: Andrew kreisberg parla di Wells e del cambio temporale

Si è chiusa la prima stagione e oggi il produttore esecutivo Andrew kreisberg ha parlato di The Flash 2, il prossimo ciclo di episodi e della storyline temporale manipolata a causa dei comportamenti di Tom Cavanagh, che interpreta Harrison Wells.

 

LEGGI ANCHE: The Flash 2: anticipazioni da Danielle Panabake

“Parte del divertimenti in The Flash avviene quando la gente si diletta [come noi] si diverte con elementi di fantascienza e di fisica, che alternano in modo significativo il mondo narrato. Abbiamo costruito il finale dell’intera serie di The Flash così ed è di per sé un supplemento che ha distorto per sempre la realtà. Wells scatenando l’accelleratore di particelle ha creato una dimensione alternativa ricca di metaumani e i risultati di queste singolarità avrà ance effetti a lungo termine ovviamente.”

GUARDA ANCHE: The Flash, Supergirl e Greg Berlanti su Variety [Foto]

Poi il produttore conferma che sia Letscher e Cavanagh torneranno nei prossimi episodi dello show ma la domanda che sorge spontanea è Wells è l’attuale Harrison Wells o la versione Eobard Thawne?

The Flash 2 è la seconda stagione della serie The Flash spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

- Pubblicità -