The Flash 2, Danielle Panabaker: ” Non vedo l’ora di diventare Killer Frost”

-

Mentre cresce l’attesa per il debutto di The Flash 2, oggi arriva un’interessante intervista alla protagonista Danielle Panabaker che anticipa quello che sarà la seconda attesa stagione.

Come tutti ormai sanno Danielle Panabaker, diventerà presto Kilelr Frost, a tal proposito l’attrice commenta:

THE FLASH 2: TRAILER ESTESO “OTHER WORLDS”, ECCO THE DEMONIC ‘ZOOM’

Non vedo l’ora che succeda, ma al momento non se ne parla e non si sa nulla su quando potrebbe accadere.

Su Patty Spivot:

Shantel è fantastica ed insieme a Teddy, il nuovo acquisto di quest’anno, ha creato una bella atmosfera sul set, sembra che facciano parte dello show da sempre; non ho ancora realmente lavorato insieme a lei fino al sesto episodio, ma da quello che ho capito la situazione cambierà e lo spero tanto, Caitlin ha bisogno di una buona amica.

THE FLASH 2: VIDEO DEL PANE AL DRAGONCON 2015

Su Ledends of Tomorrow:

Ancora non si sa nulla, ma Caitlin è molto legata a Firestorm, Capitan Cold e Heat Wave, che sono nati con The Flash, quindi sarebbe fantastico lavorare con loro.

The Flash 2 è la seconda stagione della serie The Flash spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -