The Flash 2: Grant Gustin e Geoff Johns sulla nuova stagione

Grant Gustin, il volto di The Flash sul piccolo schermo, ha anticipato qualche dettaglio in merito a ciò che dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione della Show The CW. L’attore ha dichiarato che è troppo presto, ovviamente, per dare indicazioni precise ai fan, ma che il suo Barry Allen è adesso impegnato a fare di tutto per proteggere Iris. Si sono verificati degli eventi abbastanza tragici, per cui è davvero troppo presto per dire cosa succederà e come andrano avanti le cose.

 

The FlashAltri piccoli dettagli li aggiunge Geoff Johns che rivela: “Ci saranno diversi nuovi personaggi, non solo quelli che sono già trapelati in rete, ma molti altri”. E supponiamo che tra questi ci sia anche il nuovo cattivone di turno per The Flash 2, anticipato da Gustin, ma anche altri personaggi che potrebbero complicare ulteriormente le relazioni, nel bene e nel male.

Che vi aspettate da questa nuova stagione?

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

- Pubblicità -