The Flash, Peyton List “Cattiva e con un sex appeal da urlo”

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodi di The Flash, oggi a commentare gli ultimi incredibili eventi c’è l’attrice Peyton List, che nello show interpreta la sorella di Captain Cold. L’attrice ha parlato del lavoro con Wentworth Miller e Dominic Purcell e di molto altro.

 

Mi sono sentita intimidita all’inizio, dato che sono una grande fan di Prison Break e tra loro c’è una grande intesa, ma sono riusciti a farmi sentire a mio agio e girare le scene con loro è stato divertente. Lisa è alla costante ricerca dell’approvazione del fratello, sa essere buona e cattiva allo stesso tempo e non si fa scrupoli ad utilizzare il suo sex appeal per sedurre gli uomini e le scene che ho girato con Carlos Valdes ne sono una prova. Devo ammettere che è stato strano, dato che in The Tomorrow People, che è lo show che ha più elementi d’azione tra quelli a cui ho partecipato, non impugnavo armi, ma in The Flash la mia specialità è la pistola e brandirne una realizzata per il mio personaggio è stato davvero divertente, mi sono sentita come uscita fuori da un fumetto.

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

Trama show: All’età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia. Anni dopo lo ritroviamo che è divenuto un brillante studente di chimica, noto a tutti per la sua grande competenza in questo campo oltre che per il suo essere perennemente in ritardo. Diventato uno scienziato forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, Barry cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e le sue indagini lo portano all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando i laboratori S.T.A.R. LAB indicono un evento pubblico per l’accensione di prova di un nuovo acceleratore di particelle destinato a rivoluzionare il mondo, Barry si trova nel suo laboratorio e, dopo che l’acceleratore, colpito da un fulmine, esplode a causa di un sovraccarico, il giovane viene scaraventato a terra dalla scarica di un altro fulmine mentre numerose sostanze chimiche gli si rovesciano addosso ed entra in coma. Al suo risveglio, dopo nove mesi, apprende di avere la capacità di muoversi ad una velocità sovrumana ed è anche convinto, e ben presto ne avrà la conferma, di non essere l’unico meta-umano creato dall’esplosione. Il giovane Allen decide, quindi, di utilizzare l’eccezionale potere conferitogli dal destino per proteggere l’umanità, mantenendo però segreta la propria identità. Da questo momento comincia a far uso dei suoi straordinari poteri per sconfiggere il crimine e, quando interviene in soccorso delle vittime, indossa un particolare costume rosso, con un fulmine sul petto della tuta ed un elmetto con degli auricolari a forma di fulmini. Barry assume così l’identità di Flash, l’uomo più veloce del mondo. I soli ad essere a parte del suo segreto sono il dott. Wells, ricercatore dei laboratori S.T.A.R., i suoi assistenti Cisco Ramon e Caitlin Snow ed infine il detective Joe West.

- Pubblicità -