Mentre cresce l’attesa per i nuovi episodi di The Flash, oggi apprendiamo dal network americano The CW che il nuovo show ha da subito battuto un record storico. Infatti, secondo i primi dati di ascolto The Flash è la serie più vista di sempre nella storia del network vicino alla Warner Bros. Il primo episodio è stato visto da 6,8 milioni di spettatori negli Stati Uniti, con un rating nel target demografico 18-49 del 2.6 e sommando i dati con le altre piattaforme arriviamo quasi a 13 milioni di spettatori.  Che dire per traguardo per la nuova serie che polverizza anche i dati dell’altro supereroe Dc in onda su The CW, ovvero Arrow.

 

LEGGI ANCHE: The Flash: featurette con due pericolosi personaggi

LEGGI ANCHE: The Flash: nuovo poster della serie con Grant Gustin

The Flash partirà su The CW dal 7 ttobre 2014.

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dall’autunno del 2014 sul canale The CW.

La produzione di una prima stagione è stata confermata l’8 maggio 2014. Dopo aver assistito all’omicidio della madre, e visto suo padre essere ingiustamente accusato, Barry Allen viene accolto dal Detective Wset e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da un fulmine, ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione.

- Pubblicità -