Daryl e BethNorman Reedus è senza dubbio uno degli interpreti più amati di The Walking Dead, e il suo Daryl Dixon è uno dei pilastri della serie AMC che quest’autunno entrerà nel quinto ciclo di episodi. L’attore presente al Comic Con ha parlato del rapporto del suo personaggio con Beth, interpretata da Emily Kinney. Daryl e Beth, fuggiti insieme dalla prigione, hanno instaurato un particolare tipo di rapporto, che però l’attore fatica a definire sentimentale, data la natura caratteriale di Daryl stesso:

 

“Beth è una specie di tunnel oscuro, o meglio lei è una luce infondo ad un lungo tunnel. Lui si avvicina sempre di più alla fiamma e forse potrebbe vedere qualcosa o magari potrebbe riscaldarsi sempre di più, ma poi qualcosa la allontana via.”

“Se Daryl ha qualcosa con Beth, la vedrei così, se è così, non capirebbe i suoi sentimenti. Potrebbe sentire qualcosa, ma non sarebbe una cosa definita. Lui sarebbe a disagio con questi sentimenti,ci potrebbe essere una speranza infondo e poi questa gli verrebbe portata via, di nuovo. Ritrova suo fratello, lo perde di nuovo. Trova la sua famiglia in prigione, gli viene portata via. Riesce quasi a trovare Sophia, gli viene portata via. E’ come se accadesse sempre la stessa cosa. E questo accade con tutti noi.”

Una visione piuttosto triste ma anche realistica di quelle che sono le storie dei personaggi, e di Daryl in particolare, in The Walkign Dead. Cosa accadrà nella quinta stagione?

Fonte: CB

- Pubblicità -