The Walking Dead 6: anticipazioni sui nuovi personaggi dello show

Manca ancora molto al ritorno in onda di The Walking Dead 6, il sesto e prossimo ciclo di episodi della serie televisiva di enorme successo trasmessa dal network americano AMC. Ebbene oggi per ingannare l’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni.

 

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 6: anticipazioni dal casting call

GUARDA ANCHE: The Walking Dead 6: foto dal set e nuovo ingresso nel cast

In The Walking Dead 6: la prima vittima della stagione sarà l’innocenza del nuovo Kirk. Il casting parla di un ragazzo di 25 anni che sembra un ragazzo dolcissimo, ma che riceve il messaggio dal destino: Fai agli altri prima quello che gli altri possono fare a te. L’attore che verrà scelto deve essere presente per più di una stagione, ma la stessa richiesta non vale per l’attrice che interpreterà sua moglie, Hilda, dunque morirà? La sua morte lancerà Kirk nell’abisso?

The Walking Dead 5x10The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.

- Pubblicità -