The Vampire Diaries 6: Julie Plec rivela numerosi spoiler sull’imminente …

Cresce l’attesa della messa in onda dei nuovi episodi di The Vampire Diaries 6, lo show di successo targato The CW e oggi l’autrice e produttrice Julie Plec ha rivelato numerosi spoiler sull’imminente morte di uno dei personaggi che lei stessa ha rivelato qualche settimana fa.

 

 Su Caroline:

Caroline sarà impegnata a pianificare tutto per la morte della madre ed andrà anche alla ricerca dell’originale Miss Cuddles, che scopriremo avrà a che fare con una vicenda accaduta quando lei e Bonnie avevano sei anni e cercherà di fare i conti con quello che sta accadendo cercando di mantenere il controllo.

Sulla morte di Liz

Damon sarà devastato dalla morte della donna, dato che i due avevano un rapporto molto speciale, così come Elena, dato che Liz è stata per la ragazza e suo fratello una figura quasi materna quando i genitori di Elena e Jeremy sono venuti a mancare e questa vicenda porterà i due ad avvicinarsi sempre di più per darsi conforto.

Elena e Damon non saranno i soli ad avvicinarsi per il triste evento:

Stefan e Caroline stringeranno ulteriormente il loro legame e parleranno dei sentimenti che provano l’un l’altra e ci potrà essere anche la possibilità di un lieto fine e di sentimenti positivi nel terribile scenario che si sta per presentare ai nostri eroi.

- Pubblicità -