Si è chiusa con un gran finale la serie White Collar, show di successo targato Usa Network e con protagonista l’attore Matt Bomer. Ebbene oggi a commentare il finale è stato Tim DeKay che ha rivelato:

 

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER.

Nel finale Peter si unisce alle Pink Panthers, ecco il suo commento:

Diciamo che ha imparato molto da Neal, ma ho fatto in modo che per Peter fosse qualcosa da prendere o lasciare. Non gli importa molto delle Panthers, con quella sicurezza, le Panthers non dubitano di lui.

Non mi sarebbe dispiaciuto interpretare qualcuno di più dark o fare una sitcom, l’unica costante dello show è che Peter ha fatto sempre la cosa giusta. Credo che gli autori l’avessero sempre saputo, non abbiamo nessun obbligo morale e la copertura di White Collar può cadere con facilità.

È interessante per il pubblico vederli lavorare insieme a una truffa dopo sei anni in cui hanno fatto avanti-indietro rispetto a una vita che ti mette nei guai. Peter insieme a Neal nell’ultima truffa li unisce per il series finale.

Neal e Peter sono molto legati, si trovano interessanti ed è interessante incontrare qualcuno più intelligente di te. Sono molto diversi, ma mentre Peter sarà felice per Neal, gli mancherà tantissimo il suo migliore amico.

White Collar è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2009 sulla rete USA Network. Creato da Jeff Eastin, lo show vede protagonisti Matt Bomer e Tim DeKay, e narra le vicende di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova a lavorare come consulente per l’agente dell’FBI Peter Burke.

In Italia la serie ha debuttato in prima visione satellitare su Fox Crime, e dalla seconda stagione viene trasmessa da Fox; in chiaro le prime tre stagioni sono state trasmesse da Italia 1 dal 2011, mentre dalla quarta stagione viene trasmessa da Top Crime mentre la sesta e ultima stagione andrà in onda prossimamente su Fox.

La messa in onda in lingua italiana della prima stagione è avvenuta col titolo White Collar – Fascino criminale, mentre dalla seconda stagione lo show viene trasmesso in italiano col solo titolo originale.

New York. Neal Caffrey è un giovane ed affascinante mago della truffa, geniale e spavaldo. Peter Burke è invece un esperto agente dell’FBI che fa parte della sezione White Collar Crime Unit, una divisione dell’agenzia che si occupa di crimini non violenti, quali truffe, frodi, falsificazioni e furti d’arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio alto e spesso nell’ambito della loro professione.

I due sono agli antipodi, ma non potrebbero conoscersi meglio: infatti, dopo anni di indagini ed inseguimenti, l’a

- Pubblicità -