X-Factor 2014Ieri giovedì 30 ottobre è andata in onda la seconda puntata Live di X Factor 2014: le info sul nome del concorrente eliminato, quello ripescato e il giorno e orario dellareplica su Sky.  Il gruppo eliminato della seconda puntata di X Factor 2014 di giovedì 30 ottobre è quello dei The Wise, che lasciano così la squadra di Morgan a due soli elementi, gli Spritz for five e iKomminuet, con quest’ultimi finiti in ballottaggio proprio con i The Wise e che hanno rischiato di uscire clamorosamente alla seconda puntata dopo che erano stati dati come possibili finalisti di X Factor da più parti a seguito dei Bootcamp, Home Visit e il primo Live.

 

Il Live del 30 ottobre di X Factor Italia 2014 è stato caratterizzato dalla comprensibile arrabbiatura di Morgan, che dopo aver scelto di eliminare i The Wise salvando così i Komminuet ha abbandonato lo studio non senza prima essersi scagliato contro il direttore artisticoLuca Tommassini, reo di aver cambiato la scenografia sia ai The Wise che ai Komminuet.

La replica della seconda puntata di X Factor 2014 del 30 ottobreandrà in onda su Sky Uno quest’oggi all’ora di pranzo a partire dalleore 13.30 mentre Xtra Factor con Mara Maionchi verrà trasmesso alle 22.50. Sono previste altre due repliche anche durante la giornata di domani, sabato 1 novembre, con la prima che avrà inizio alle ore 12.05 mentre la seconda replica comincerà alle ore 21.10 in prima serata sempre sul canale Sky Uno.

- Pubblicità -