- Pubblicità -

americangods__index

 
 

A luglio era stato annunciato che Bryan Fuller, Michael Green e Neil Gaiman sono diventati produttori esecutivi per l’adattamento del bestseller del 2001 di Gaiman American Gods. Oggi, Fuller ha svelato alcuni dettagli interessanti circa i suoi piani per la serie che sarà girata tra il 2015 e il 2016.

american-gods-bookE’ fondamentalmente seguire gli eventi del libro” dice Fuller “Ma quegli eventi devono essere in espansione ampliando il punto di vista ed andare oltre lo sguardo di Shadow e Mr Wednesday. In questo modo, come con Game of Thrones, ci sono decine di personaggi che si seguono, e si monitorano degli eventi e questa è probabilmente la più grande somiglianza tra i due mondi, in più c’è una grande varietà di personaggi in gioco.

American Gods racconta di una guerra tra gli Dei vecchi e nuovi: gli Dei tradizionali di radici bibliche e quelli di origini mitologiche di tutto il mondo, creando un pantheon che riflette sulla società moderna, parlando dall’amore, del denaro, tecnologia, celebrità e droghe. Il suo protagonista, Shadow Moon, è un ex detenuto che diventa guardia del corpo e partner di un viaggio in Mr. Wednesday, un truffatore ma in realtà uno degli Dei più anziani, in una missione che attraversa il paese per raccogliere le sue forze in preparazione per combattere le nuove divinità .

Fuller continua dichiarando che la serie può includere anche altri libri di Gaiman in una sorta di quasi-sequel come, Anansi Boys.

Fonte: comingosoon.net

- Pubblicità -