- Pubblicità -

Arriva finalmente la prima foto ufficiale di American Gods, l’annunciata serie televisiva e adattamento dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman targato Starz e che sarà scritto da Bryan Fuller e Neil Gaiman. Nelle prime foto uno dei protagonisti, Ian McShane:

 
 

[nggallery id=358]

America Gods vedrà protagonisti Ricky Whittle (I 100) come Shadow Moon, Ian McShane (Deadwood) come Mr. Wednesday, Emily Browning (Sucker Punch) come  Laura Moon, Sean Harris (I Borgia) come Mad Sweeney, Yetide Badaki (Acquario) come Bilquis , Bruce Langley (Waters mortali) come Technical Boy, Crispin Glover (Ritorno al futuro) come  Mr World e Jonathan Tucker (Kingdom) come Low Key Lyesmith.

American Gods

American GodsAmerican Gods è un romanzo fantasy dello scrittore inglese Neil Gaiman pubblicato per la prima volta nel 2001. Il romanzo ha vinto nel 2001 il Bram Stoker e nel 2002 il Nebula e il Hugo. Racconta di Shadow, ingaggiato dal signor Wednesday come guardia del corpo. Ben presto, Shadow scopre che dietro il signor Wednesday si cela in realtà il dio nordico Odino che vuole riunire tutti gli antichi dèi per una grande guerra contro le nuove divinità, che vogliono prendere il loro posto nelle coscienze umane.

I ragazzi di Anansi (Anansi Boys) è un romanzo dello stesso autore, ambientato nello stesso universo di American Gods. L’opera non è comunque un seguito in senso stretto di American Gods.

Via Entertainment Weekly

- Pubblicità -